Ott 25, 2008
267 Views
0 0

Il ritorno del Liga per beneficenza

Written by

Non sparirà per due anni come qualcuno aveva profetizzato al termine del suo estenuante tour. Luciano Ligabue, il "Liga", dopo aver solcato l'Europa e aver eseguito la bellezza di 7 date consecutive a Verona fondendo il suo srock con l'orchestra dell'Arena, una delle più importanti orchestre del mondo, ha annunciato sul suo sito ufficiale, LigaChannel, che è già pronto per tornare sul palco.
Queste le sue parole che annunciano un imminente doppio concerto di beneficenza per metà novembre, a distanza di quasi due anni dalle 3 indimenticabili date del Valli di Reggio.

"Questa non è ancora una notizia certa ma probabile al 99%: a metà novembre farò un paio di concerti per beneficenza. Dovrebbero essere a teatro (Correggio o, forse, Reggio Emilia). Di sicuro, se si faranno, saranno particolari perché mi esibirò da solo. Insomma voce e chitarra.
Quindi chi deciderà di venire dovrà aspettarsi la più scarna, ma anche la più intima delle situazioni. Insomma, subito dopo avere suonato con il maggior numero di musicisti (settantasette) passo a farlo con il minor numero (zero). Tanto per continuare a saltare da un opposto all'altro.  Non appena decidiamo vi facciamo sapere come fare per i biglietti.
Niente male, come inizio, per uno che doveva sparire per due anni, no?" Quindi, non ci resta che aspettare l'ufficialità dell'evento.

Fonte: www.emilianet.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *