Nov 22, 2007
205 Views
0 0

Vodafone al fianco di Ligabue in tour

Written by

Vodafone Music Zero Limits affiancherà Luciano Ligabue nelle 14 date (sold out in prevendita) previste a novembre e dicembre (7 al Palalottomatica di Roma e 7 al Datchforum di Assago – Milano), organizzate da Friends & Partners. Vodafone trasmetterà sui propri telefonini la diretta del concerto di Luciano Ligabue del 24 novembre.

Grazie al progetto Music Zero Limits i clienti Vodafone potranno vivere tutte le emozioni del concerto seguendo in streaming l’intera performance live. L’appuntamento e’ alle ore 21 sulla Live!TV di Vodafone live! per i cellulari UMTS e sul canale live! Ch per i telefoni DVBH.

Vodafone Music Zero Limits è il primo progetto, ideato e realizzato da Vodafone Italia in collaborazione con Friends & Partners, che sposa musica live, web e cellulare. Il progetto permette per la prima volta in Italia di interagire a 360 gradi con la grande Musica Live attraverso web e cellulare prima, durante e dopo ogni singolo concerto, vivendo da protagonista ognuno degli oltre 200 eventi in programma.

Con Music Zero Limits tutti potranno essere più vicini ai loro artisti preferiti. Su Vodafone live! sarà possibile seguire le dirette dei concerti più significativi. Inoltre, nei 4 mesi successivi la serata, sarà possibile rivivere le emozioni ed i momenti più entusiasmanti raccolti in una clip della durata di 20 minuti. Sul cellulare il minisito Music Zero Limits avrà pagine dedicate ad ogni star con canzoni, suonerie, immagini, backstage, interviste.

Il sito www.zerolimits.it, dedicherà un importante spazio al progetto, all’interno del quale i clienti troveranno tutte le informazioni sui concerti, i calendari con le tappe dei tour, il link diretto ai contenuti scaricabili su cellulare disponibili per ogni artista, tante interviste e backstage in esclusiva, le pillole dei concerti, le curiosità sugli artisti.

Con Music Zero Limits, Vodafone si conferma protagonista del mondo della musica capitalizzando sui diversi servizi musicali lanciati negli ultimi anni: Mp3, Suonerie, Risponderie e Interactive Dj, la prima radio interattiva su cellulare. Il successo dei servizi Vodafone legati al mondo della musica e’ dimostrato anche dal crescente numero di download musicali realizzati sino ad oggi: sono infatti piu’ di 6 milioni i brani musicali scaricati dal portale mobile Vodafone live!.

Fonte: www.allaradio.org

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *