Lug 17, 2008
243 Views
0 0

Venerdì arriva Ligabue all’Olimpico

Written by

Il tour negli stadi italiani di Ligabue arriva venerdì 18 allo Stadio Olimpico di Roma. Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili nelle prevendite abituali. Dopo i due concerti milanesi e le date di Firenze (il 9 luglio allo Stadio Artemio Franchi), Bari (il 12 luglio all' Arena delle Vittorie), Cosenza (il 15 luglio allo Stadio San Vito) e Roma (il 18 luglio allo Stadio Olimpico),  il tour proseguirà per gli ultimi concerti a Cagliari (il 22 luglio alla Fiera) e Palermo (il 26 luglio al  Velodromo).

UN PALCO CON CISTERNE, PANNELLI SOLARI E CIMINIERE
Sull' innovativo palco (pale eoliche,pannelli solari,cisterne,ciminiere,ecc)  lungo 60 metri, LIGABUE (preceduto da Il Nucleo, I Rio,da I Greenwich e dalla musica di Ligachannel Radio) canta e suona tra schermi di diverse dimensioni (quello centrale è alto 26 metri con una superficie di circa 300 mq), luci, contributi video, immagini grafiche e live, e altro. Nelle oltre due ore di concerto senza respiro, il rocker emiliano propone al pubblico i brani inediti contenuti in "Primo Tempo" e "Secondo Tempo" (i due dischi che costituiscono il suo primo "best of") e le canzoni più importanti e significative della sua carriera.

LA SCALETTA DELLA GIORNATA
Questa la scaletta della giornata allo Stadio Olimpico di venerdì 18 luglio : apertura porte (ore 15.00), Greenwich(ore 18.00), I Rio (ore18.45), Il Nucleo (ore 19.45), Ligabue (ore 21.15).

Fonte: www.roma-citta.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *