Nov 13, 2007
188 Views
0 0

Ultimi giorni di prova per Ligabue

Written by

Reggio Emilia – Ultimo giorno di prove, oggi, al Palabam di Mantova per Ligabue, impegnato nell’allestimento del suo tour che inizierà il 17 novembre con sette live al Palalottomatica di Roma e altri sette al Datchforum di Assago. Già tutto esaurito in prevendita, con oltre 150 mila biglietti andati a ruba tra i fans.

Il rocker reggiano, dopo la prova generale di ieri sera, rigorosamente a porte chiuse, oggi, assieme ai tecnici e ai musicisti, ha messo a punto gli ultimi dettagli, sempre tenendo accuratamente lontani i giornalisti.

Gli allestimenti al Palabam per provare il tour sono iniziati il 23 ottobre scorso. Dal 27, dopo aver messo a punto impianti acustici e di illuminazione, è entrato in scena Ligabue, venuto a Mantova saltuariamente dalla vicina Correggio, dove abita per preparare la scaletta dello spettacolo. Da giovedì scorso il rocker ha provato tutti i giorni nel Palabam, curando personalmente gli aspetti scenici assieme al centinaio di persone, tra tecnici e musicisti, impiegato in pianta stabile.

Fonte: www.modena2000.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *