Gen 26, 2008
253 Views
0 0

Petritoli rende omaggio a Ligabue

Written by

Un'insolita giornata all'insegna del miglior rock italiano attende i cittadini petritolesi che domenica 27 potranno assistere al concerto del gruppo Champions liga che si esibirà al Teatro dell'Iride suonando le canzoni di Luciano Ligabue.

I Champions liga sono ormai una delle più note e seguite tribute band del panorama italiano. La loro popolarità è dovuta non solo alle straordinarie doti del cantante Daniele Incicco ma anche alle eccezionali collaborazioni artistiche con Max Cottafavi, chitarrista che ha suonato nei primi 4 album di Luciano Ligabue, e Federico Poggipollini, attuale chitarrista della celebre rock star.

Già da anni questo brillante gruppo si esibisce a Petritoli nel periodo estivo,stavolta però gli organizzatori dell'evento hanno voluto proporre un appuntamento diverso dal solito organizzando un doppio concerto al Teatro dell'Iride. Lo spettacolo verrà infatti proposto sia nel pomeriggio, alle 17, che alla sera, alle 20.30, per consentire a tutti di potere assistere all'evento data la limitata capienza del teatro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del gruppo www.championsliga.it oppure inviare una mail a info@petritoli.net

Fonte: www.ilquotidiano.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *