Nov 10, 2008
265 Views
0 0

Ligabue, due show per beneficenza

Written by

"A metà novembre farò un paio di concerti per beneficenza e dovrebbero essere a teatro". Con queste poche parole Luciano Ligabue smentisce le voci che lo volevano fermo per un paio d’anni e tranquillizza tutti i suoi ammiratori.

Due spattacoli il 16 e il 17 novembre a Correggio (sua città natale) e a Reggio il cui ricavato sarà devoluto alla 'Cooperativa Pio La Torre – Libera Terra'. I I fondi raccolti contribuiranno a finanziare la campagna 'Una collina di vigne e ulivi per una terra Libera dalla mafia' per la realizzazione di un oliveto di duemila piante e un vigneto di 18 ettari su terreni confiscati alla criminalità organizzata.

Per il Comune di Correggio si tratta di un nuovo impegno a favore della cooperativa 'Pio La Torre' dopo la consegna il primo maggio scorso, alla presenza del presidente di Libera don Luigi Ciotti, di due trattori Landini e di altri mezzi agricoli.

La prevendita dei biglietti inizierà domenica 9 novembre alle 10, in contemporanea al teatro Valli di Reggio e al teatro Asioli di Correggio.

Sul sito www.ligachannel.com maggiori dettagli per le serate.

Fonte: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *