Gen 26, 2008
258 Views
0 0

Ligabue, ad aprile comincia il tour

Written by

Primavera fitta di impegni per Ligabue. Dopo la pubblicazione di "Primo Tempo" il 16 novembre 2007, a maggio uscirà "Secondo tempo", e i due cd saranno il suo primo "best of" in vent'anni di carriera. Ad aprile (il 7) il rocker inizierà il suo tour europeo che lo porterà in più Paesi del Vecchio continente e a luglio invece tornerà ad esibirsi in Italia con un tour negli stadi denominato Elle – Stadi 2008. Il via il 4 luglio a Milano.

Ligabue sarà il grande protagonista della musica live 2008 grazie al tour che lo porterà in quasi tutti i paesi del Vecchio ontinente: si comincerà il 7 ad Amsterdam, per continuare a Madrid, Barcellona, Parigi, Amburgo, Monaco, Berlino, Zurigo e Londra.

A luglio, invece, la rockstar tornerà ad esibirsi in Italia con il tour "ELLE STADI 2008".

La prima tappa sarà Milano, il 4 luglio, (Stadio San Siro), poi il 9 luglio a Firenze (Stadio Artemio Franchi), il 12 luglio a Bari (Arena delle Vittorie), il 18 luglio a Roma (Stadio Olimpico) e il 26 luglio a Palermo (Velodromo).

I biglietti per gli appuntamenti italiani si potrannoacquistare dal 14 febbraio nei punti di prevendita abituali (precisamente dal 14 febbraio sono disponibili i biglietti per la tappa di Milano, dal 15 per Roma, dal 18 per Firenze, dal 19 per Bari e dal 20 per Palermo).

Fonte: www.tgcom.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *