Ago 13, 2007
261 Views
0 0

“Coverland”: è la volta della tribute band di Ligabue

Written by

Domani sera, 14 Agosto, appuntamento con Ligalive e Federico Poggipollini, chitarrista ufficiale di Ligabue.

Grande appuntamento domani con Coverland. Sul palco si esibiranno i Ligalive accompagnati da Federico Poggipollini, chitarrista ufficiale dei concerti del mitico Ligabue e idolo egli stesso di tanti giovani appassionati di questo genere musicale.

Una iniziativa, Coverland, che si conferma tra le più gradite dell'estate sangiorgese perché riesce a concentrare l'attenzione e l'interesse di tantissimi giovani che sul piazzale della Stazione di Porto San Giorgio si danno appuntamento per ascoltare dell'ottima musica, cantare e ballare con i diversi sound sin qui proposti.

Di qualità le esibizioni concertistiche che anche quest'anno Coverland è riuscita a garantire, grazie anche alla collaborazione con il Comune di Porto San Giorgio. Sono infatti le migliori tribute band in circolazione che hanno suonato e suoneranno nei prossimi giorni: dopo i Ligalive, domani sera alle 22, i prossimi appuntamenti saranno con i "cloni" dei Coldplay, il 19 agosto, e dei Genesis, il 24, sempre sul piazzale della Stazione, alle ore 22.

Fonte: www.ilquotidiano.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *